Habemus Seagate Barracuda (7200.10 – Sata II – con spruzzo per il cappuccio)

Tina ieri sera ha provveduto a ritirare l’atteso pacchetto, uno stupendo harddisk nuovo! Veloce, silenzioso e soprattutto capiente. Ho cominciato a partizionarlo stanotte, 4 partizioni da 25 GB (2 x installazioni linux, 1 x /home, 1 per eventuale win) e il resto comune e ad installare la nuova meravigliosa Kubuntu 7.04 “Cerbiatto intrepido“.
Tra stasera e domani torno di tornare alla normalità e poter rispondere per le rime a un certo soggetto che dice di me cose false e tendenziose. Si.

Nota di merito a eprice, piuttosto rapidi (l’ordine è di giovedì sera, in consegna già dal lunedì mattina) mi è arrivata la mail che confermava il ritiro dell’oggetto mentre Tina era ancora all’interno del loro punto vendita di Torino. Sembra proprio il posto dove lavoro io, si si.

7 thoughts on “Habemus Seagate Barracuda (7200.10 – Sata II – con spruzzo per il cappuccio)”

  1. Eprice funziona davvero bene, avevo comperato da loro un monitor più o meno per caso, mi sono trovato bene e da allora quando ho bisogno di qualcosa lo prendo da loro. Sito navigabile, consegne veloci, SMS e mail per avvisare delle varie fasi dell’ordine, una volta mi ha addirittura chiamato una signorina per chiedermi se avevo visto la mail, arrivata dieci minuti prima. Non sembra neanche di essere in Italia. 🙂

  2. @ludo: In effetti non sembrano italiani… probabilmente non lo sono 😛

    @gattostanco: In effetti… 😀

    @tambu: Si l’avevo letto ma ho deviso di fare il temerario e son stato premiato (aka c’ho avuto fondoschiena), magari aspetto ad ordinare un notebook. 🙂
    Il template è bellino nè? L’ho preso così, in un momento di follia! Ed è fatto (internamente) bene. Magari nei prossimi mesi tolgo qualche immagine per i roll-over…

Comments are closed.