bzaarcamp – ultime battute


Tipo quanti ingegneri del software ci vogliono per cambiare una lampadina?*
Battute a parte Bru ricorda a tutti alcune cosette sul bzaarcamp:

Lista d’attesa
Chiedo innanzitutto scusa a tutti coloro (23 al momento!) che si sono ritrovati in lista d’attesa e aggiungo un grazie per la fiducia che state dimostrando; vi prego di aver pazienza ancora un po’.
Per chi è nella lista “ufficiale”, è invece giunto il momento di confermare l’adesione; ci sono ancora parecchi maybe in particolare a cui chiedo di prendere una decisione: sarebbe un peccato ritrovarsi sabato con dei posti liberi e decine di persone che avrebbero voluto partecipare e sono rimaste fuori.

Formula
Secondo argomento nella lista delle email/richieste-di-spiegazione che ho ricevuto è la formula dell’evento.
Ecco quindi una serie di risposte alle domande più frequenti:

  • Il programma verrà deciso sul posto (ergo no panel, no sessioni ufficiali, ecc…)
  • Ci saranno più tracce, il che significa che non sarete obbligati a seguire una sessione che non vi interessa perchè ci sarà (auspicabilmente) sempre almeno un’alternativa
  • Il pranzo sarà libero.
  • Gli orari: dalle 10 alle 18. Pregasi arrivare in orario (giustificato chi arriva da lontano lontano) e gradita la presenza per l’intera giornata.
  • no lurkers: sì, se partecipi, preparati una presentazione (in alternativa puoi tenere una conversazione, una sessione di tai chi o di ikebana… ;) )

Se non avete ancora confermato correte qui e fate il vostro dovere, snell!

* Ovviamente Nessuno! E’ un problema hardware.

[tags]barcamp, bzaarcamp, bzaar, bru[/tags]

,

2 responses to “bzaarcamp – ultime battute”

  1. […] Stefano Vitta, grande amico e AZIENDA + sveglia di tutte, grazie a FON fornirà la copertura WIFI per l’evento! FIGATA! Leggo sul sito di jtheo (che andrà via a pranzo e quindi chi volesse toccare il santone dei server, arrivi presto) che Bru ha dato le ultime indicazioni per gli indecisi e qualche dettaglio ulteriore sulla formula: Ecco quindi una serie di risposte alle domande più frequenti: […]