Report sui servizi di risposta di jtheo.it


In un ottica di miglioramento dei servizi di risposta di jtheo.it la dirigenza si è preoccupata di focalizzarsi su due aspetti fondanti: da un lato di aumentare le scorte di alcoolici in dotazione allo staff in una misura tale da risultare sufficiente anche in caso di alti livelli di stress e dall’altro di attuare un monitoraggio costante in giornate significative per verificare il livello dei tempi di risposta, carico di sopportazione massimo ed eventuali colli di bottiglia.
Ieri, in occasione dell’annuale completheo è stato testato inoltre il nuovo sistema di livereporting con generazione di grafici a torta da offrire agli amichini e grazie al quale possiamo fornire oggi qualche dato sulle percentuali di risposta:

  • 99% di risposte ad sms entro 20 minuti
  • 96.5% di risposte a messaggi diretti via twitter entro 4 ore
  • 96% di risposte a mail entro 6 ore
  • 95% di risposte a commenti su post propri entro 12 ore

Come si può evincere dalle statistiche soprastanti, le critiche di ritardi eccessivi nei tempi di risposta si devono attribuire più alla vostra sfiga che non alla nostra arterio galòppante.
Cheers.


One response to “Report sui servizi di risposta di jtheo.it”