rItaliaCamp due cose prima di andare a nanna


Solo due cose, prima di andare a nanna, perché è giusto dirle!
Queste occasioni sono sempre e comunque, a prescindere dalle critiche costruttive o no, meravigliose. Le Persone che ho avuto modo di conoscere in questi mese sono, non mi stancherò mai di dirlo stupende. Bru e Folletto, Simbul, David, Ludo e Enrica, Giorgio, Fullo e Cristian, Stefano e Mafe e Vanz solo per citarne alcuni di quelli visti oggi. In quale altro modo può capitare di conoscere tanta gente di qualità tanto alta? Amicizia, generosità, intelligenza sono caratterestiche comuni in questi amici eppure ogni volta riescono a sorprendermi. Mi piace avere un blog perché mi da l’opportunità di conoscere soggetti simili.
Uh e mi piace partecipare ai camp, almeno finché San Lorenzo manda tanto robina buona.

Domani qualche impressione più approfondita


6 responses to “rItaliaCamp due cose prima di andare a nanna”

  1. […] Tanto fervore in rete per i due eventi milanesi di venerdì 30 e sabato 31, il Girl Geek Dinner per le donne IT e il RItaliaCamp, un BarCamp per discutere la creazione — ideale — di un portale alternativo a quello già esistente, assai scarso, del turismo italiano. Nonostante la buona volontà e lo sforzo di chi ha organizzato tutto, specie il BarCamp che è stato frutto di lavoro puramente volontario di tanti, no multinational involved, un po’ deludenti entrambi. […]

  2. E’ vero il blog è stato per me fonte di tanti incontri eccezionali. Come ho sempre detto, vado ai camp per salutare vecchi amici ed incontrane di nuovi, tutto il resto è un plus ulteriore.