La parola d’ordine è relax! Molto romano, molto barcamp! Si comincia solo ora a preparare il tabellone, la gente chiacchera amabilmente, qualcuno si presenta, si discute di blogbabel e di figa… da questo a rivolgerle la parola la strada è lunga ma comunque tracciata!
Bon, adesso vado a socializzare, ci sentiamo più tardi.
5 thoughts on “Barcamp Roma: ore 10.30”
Comments are closed.
smettila di importunare i passanti …
e il coltellino? ;-**
@maurizio: guarda a sinistra! 😀
@mitì: Pare sia piaciuto molto a Davide 😀
nn sai quanto ti invidio, sigh sigh 🙁