RomeCamp


RomeCamp - 20 gennaio 2007

Sto accumulando ritardi su ritardi, due post lasciati a metà, gente a cui telefonare… visto che tanto non ho la testa per fare qualcosa di produttivo, accantono ancora un po’ e, caso mai ti interessasse, ti faccio presente che domani sono a Roma al RomeCamp così ne approfitto per cominciare a ringraziare Andrea e Samuele senza i quali non sarei potuto venire.
Siccome sono nella nebbia più completa, non aspettarti che ti riconosca o che mi ricordi di te ma soprattutto non te la prendere, vedrai che tempo cinque minuti ricollego le sinapsi quindi, per piacere, vieni e presentati tu che mi fai un piacere.

ps
Ho scritto il post in Gaspar style dandoti del tu, così per vedere l’effetto che fa… che effetto ti fa?


10 responses to “RomeCamp”

  1. P.S. Oppure te lo dico stasera in stazione perchè fonti certe mi dicono che useremo lo stesso mezzo per recarci nello stesso luogo…
    Se devi uccidermi fallo dopo il Barcamp

  2. Allora Silva mi ha dato comunicazione errata. Io dovrei prendere quello delle 24.00 da Alessandria è un ICN quello delle 23 è un espresso giusto?…
    Che paccaro quel ragazzo…

  3. Ad ogni modo, SE riuscite ad arrivare a Roma tutti insieme (visto le fantasie d’orario treni inizio ad avere dubbi 😉 pensate tanto ai 2 derelitti Mitì&Fabs, rimasti causa galòp tutti sooooliii a genova…:-(

  4. Joost vuole Windows XP SP2 e nient’altro…

    L’euforia per essere diventato un beta tester di Joost sta sempre più scemando.
    Dopo le prime scottanti delusioni che avevo ti avevo esternato subito dopo avere avuto l’onore di accedere all’area utente di Joost da dove poter scarica…