Dexter


dexter - showtime

Showtime la casa di produzione di perle come Weeds e Sleeper Cell ha sfornato un’altra chicca: Dexter.
In breve si tratta della storia di un ematologo forense della polizia di Miami che di giorno indaga su efferati omicidi e di notte… li commette. Va in onda negli States la domenica sera, hanno cominciato due domeniche fa, ed è prevista una sola stagione di 10 puntate da 50 minuti l’una. Se avete ancora qualche spazio vuoto tra lost, prison break, e battlestar Galactica ve la consiglio.

(notate per favore il colore del braccio)

[tags]showtime, sleeper+cell, weeds, dexter, tv+series[/tags]

,

9 responses to “Dexter”

  1. Domanda: “la diffusione in quel della tv dello stivale?”
    Risposta: “AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH”
    Non si vede nemmeno il loro sito direttamente dall’Italia, tocca usare un proxy o la cache di google come ho fatto su. Però ci sono già i sottotitoli della prima puntata in italiano se vuoi ;)

  2. Non se ne ha mai abbastanza di serie televisive. Soprattutto se provengono da una garanzia come la Showtime. Il tizio che interpreta Dexter poi era bravino anche in Six feet under.

  3. @Giordano: Yep! E questa non tradisce le aspettative direi, sembra svolgersi lentamente eppure crea un’ansia continua…

    @Tina: What dog?

    @Lawrence: mmmh no, si vedono schizzi di sangue ogni tanto (il protagonista li studia) ma non è splatter o horror.

    @Tina: Vai a dormire a mezzanotte no? ;)

  4. fighissimo Dexter! Meno male ci sono i ragazzi di subfactory.it che fanno i sottotitoli italiani, sennò noi serie come questa non la vedremmo mai e neanche tante altre!!