Non vedo l’altro lato della strada. E’ una nebbia tanto spessa e densa che te la puoi spalmare addosso, la famosa “Nebbia in Val Padana“!
Proprio stasera che aveva le autoreggenti mannnagggia la miseria santa matrona di quella schifa lurida maremmamaiala.
ps
Augurini piccini Smoky!
Update
Per i malfidati…
E ancora
Per gli increduli (che tra l’altro non sono capaci di guidare con un po’ di neve se sotto non hanno i cingoli)
e grandi ringraziamenti ๐
(enry insiste e dice “ex amico”)
Prego tesorino
(dรฌ a enry che ex amico sarร lui :D)
giuda ๐
chiedo venia! le tue prove sono inconfutabili e attestate da testimoni affidabili ๐
Cosa vuol dire testimoni affidabili e io chi sono? ๐
Com’รจ stata la serata?
Se paghi il giusto potrai avere le foto di pdc e dei suoi autoreggenti ๐
Un vile ricatto! Mi piace… direi che possiamo accordarci ๐
Ne ero certo! ]:-)
Ma non sarรฒ diventata “ex amica” anche io. Insomma, mettere Jtheo sullo stesso piano di Lord C. รจ un conto, ma farlo con me…
Certo che tra amici e parenti…
Verrร mai primavera, eh?
;-*
Sai mai ๐
:*
No รจ che c’avevo cocomment da provare…
Ah siii siii io per scrupolo te lo cancello.
Se posso fare altro… ๐