14 thoughts on “Domani allo zenacamp al grido di…”

  1. Beh, mancherà Samu ma ci sarò io che verrò “apposta” a fare le foto, in tenuta da fotografo d’assalto…
    … e qualora non bastasse, ci sarà anche PseudoTecnico in versione da guerra, quindi… il versante fotografico sarà più che coperto… 😛

  2. Domani sono impegnata tutto il giorno (a Mondovì, io non vado dove pensi tu!). Caspiterina, non potrò neppure a collegarmi in chat… Con chi farai la foto sta volta? Ti controllo, eh! Un bacione!

  3. Non sai quanto mi rode dover rimanere a casa (mia moglie ha trovato un lavoro interessante ma lavora anche il sabato e quindi sarò con le bimbe a casa).
    Se vi rimane una maglietta..fa un fischio 🙂 nel mio piccolo vi seguirò dallo streaming di Robin Good, di cui ho già intravisto qualcosa oggi pomeriggio.

    Alla prossima!!

  4. voglio tutti i gadgettttttt!!!:)))
    li vogliooooo!!!
    accontentate un piccolo bambino malato!!!:)))
    dovrei esserci di pomeriggio la mattina si dorme…!!!
    e cazzarola di notte sto in rete!!!:))

  5. Grazie grazie grazie della spillina che mi hai gentilmente passato direttamente dalle tue mani. Avrei voluto dare una mano, ma evidentemente ero di troppo, fra te e Mitì….Avrei voluto avere più tempo, ma nn ce l’avevo 🙁 [ e tutti quelli che si conoscevano erano trooooppo impegnati a scambiarsi pacche sulle spalle…]…Vabbé, mi ci voleva un BarCamp per rivedere Tambu, e per non_farmi_presentare la sua signora…(nn ho avuto tempo neanche x quello..).
    cmq, bravi a qulli che hanno messo in piedi questo “bel baraccone”! 🙂
    ciao, paola

  6. come si fa ad avere la spilla personalizzata…. come dicevo nonc’ero ma la motivazione è la probabile (anche se non c’è ancora stata) nascita di mio figlio !!!

    spetto notizie !

    ciao

Comments are closed.