Barcamp su La7 – seconda parte


Grazie a Alberto ecco il video del servizio di Daniela Cerrato


Fenomeno BarCamp
Uploaded by Alice_it

Chissà se Daniela ci sarà allo Zena, di sicuro saranno presenti molte persone interessanti, come sempre. Cerca di esserci anche tu, ti assicuro che ne varrà la pena. Come dici? Non sai di cosa parlare? Non ti preoccupare non è obbligatorio presentare qualche nuova tencnologia è importante partecipare: alle discussioni, al chiacchericcio, a portare la roba da mangiare in tavola anche. Vieni, è importante, per te e per noi.

Alberto propone un giochino: chi riconoscete nelle immagini del barcamp?


7 responses to “Barcamp su La7 – seconda parte”

  1. io purtroppo non ci sarò al Zena … mia moglie sta per partorire il 2° figlio e in quei giorni siamo a rischio … scusate … sarà per la prox!!

  2. Oh, ma lo facciamo il dvd eh? Abbiamo solo accumulato dei ritardi (a causa prevalentemente dei co-produttori romani) e la data di uscita è slittata… probabilmente a dopo l’estate… sigh…
    Comunque ci farebbe piacere regalartelo il prestigioso dvd, in segno di riconoscenza per essere stato un così valido supporter di Kiss me Lorena.

    Saluti,
    i Licaoni.

  3. Ciao !

    Con un po’ in ritardo rispondo a un vostro post sulla nostra minitrasmissione su La7. Purtroppo a Zena non ci sono potuta venire…

    Mi fa piacere che siate riusciti a vedere la puntata sul BarCamp courtesy of Alberto.

    Giro a tutti i blogger che seguono questo blog la url con l’indirizzo dell’archivio di tutte le puntate della rubrica del TG La/ che curo, dove spesso e volentieri sono citate attività che si svolgono anche nella blogosfera italiana di cui voi fate parte:
    http://computer.alice.it/Alice_video/default.content

    Inoltre se volete proporre cose interessanti che non abbiamo ancora trattato, novità, o idee per la nostra trasmissione siamo sempre a caccia!

    Non esitate a scrivermi mandandole direttamente alla mail della nostra redazione [email protected]

    Grazie,

    Daniela / Cerrygrrl