(era) Buon Natale


Son tanto fuori che mi son pure dimenticato di fare gli auguri di Natale!
Un bacione speciale a Mitì e ad Delymith che hanno ripreso a scrivere, a Chicavq che c’ha il trip coll’MT ma poi torna anche lei. Una caloroso abbraccio all’Andrea (con Bea e Nives) e agli altri numerosi genovesi e non e magari pure a Giò e per finire una calorosa stretta di mano a Pollycoke (a noi il mac, non piace…).
Un ringraziamento ai ragazzi (Dotto, Brontolo, Gongolo, Eolo, Pisolo, Mammolo, Cucciolo e biancaneve) di blogbabel che mi sopportano in questo periodo di assenza ingiustificata.
Un’altra lunga sequenze di scuse sentite al Gatto, un buffetto al Marco Candida che mi ha svegliato anche questa domenica mattina (ma era mezzo giorno e quindi non conta)

[continua…]

blogbabel: natale

,

18 responses to “(era) Buon Natale”

  1. @davide: non t’offendere, erano le due e non ho dimenticato solo te, oggi continuo :)

    @Blimunda: grazie e non ti preoccupare per il ritardo che siamo in due :)

    @tambu: causale mon ami :)

    @andrea: auguri neerd :)

  2. Teo, grazie degli auguri e auguroni a voi tutti di famiglia, ma niente scuse per me… figurati! Era solo un’idea, un’ideona delle mie… presto mi passerà come altre :)
    Nota fuori tema: lo sapevo! Lo sapevo d’aver fatto benone a non dare il numero di telefono al Candida! Lo sapevo che alla fine il destino mi avrebbe dato ragione di una intuizione estemporanea :D

  3. Theuzzo!:)

    Oggi mi fai sentire bellissima e buonissima. Certo, devo dire che era un po’ ingenuotta… (ma mi sa che ci hai preso anche su questo).

    Tanti auguri di buon 2007! Un bacio grandissimo,

    Biancaneve