Tornando dalle vacanze…


… si hanno tanti rimpianti, e si pensa sempre a “cazzo… quando ero giovane, quante ne ho combinate qui”.

Location: il solito campeggio, dove hai passato almeno 12 anni della tua vita “estiva”.
People: molti/e sono spariti, alcuni/e sono rimasti. Le ragazze che ti piacevano allora non ci sono più, quelle cozze a cui tu piacevi ci sono tutte… porca put****!
Fortuna che per queste ultime tu non sei più disponibile… perchè sei in vacanza con la tua ragazza!.
Senti i loro occhi sul culo ogni volta che le passi davanti… e senti gli occhi della tua ragazza che cercano di capire perchè gli occhi di quella ragazza stanno guardando il tuo culo…. e la rassicuri dicendo che “no… tranquilla… è una tua impressione…”.
Si… come no!
Arriva l’amico bastardo, che non rivedi da un casino di anni, e per fare il simpatico comincia a raccontare alla tua ragazza di tutte le tue storie estive… del perchè del tuo soprannome “da acchiappo”, delle nottate insonni e di tutte quelle belle cose che normalmente una ragazza è felice di sapere del suo ragazzo, per rompergli poi allegramente le palle durante i giorni successivi, e rinfacciargli tutte ‘ste cose alla prima occasione utile (vale a dire dopo 5 minuti).
Ma… che bello… che pace… che relax…
… che freddo! Cazzo, l’estate più fredda da 10 anni a questa parte! E vai giù di sacco a pelo… e porca di quella *****, ovvio che in valigia ci sono solo t-shirt e costumi da bagno, senza lo straccio di un pigiama!
Ed ovviamente, dopo 4 giorni di pioggia la tua ragazza è contenta come un agnellino nel periodo di Pasqua, perchè non ha potuto prendere il sole… perchè non ha potuto fare qualche bagno a mare (nonostante non potesse ugualmente, causa piccolo problema mensile femminile)… e quindi portala al centro commerciale, dove ovviamente si fermerà nel suo negozio di abbigliamento preferito, e dove altrettanto ovviamente tu dovrai comprarle almeno 100 euro di magliettine, toppini, gonne e pantaloni… così, per farti perdonare dei giorni passati nel camper a leggere libri mentre lei si annoiava…
Dopo 7 ore passate a girare nel centro commerciale ne esci svuotato… sia psicologicamente che economicamente (tant’è vero che la carta di credito piangeva, per tutte le volte che era stata strisciata quel giorno).
Ma… che bello… ora hai fatto pace…. e lei si è scordata delle ex… degli amici stronzi… delle occhiate sul culo…

… fino a che non si torna in campeggio…


11 responses to “Tornando dalle vacanze…”

  1. grazie a questo racconto ho capito perché io non mi dimentico mai delle ex e degli amici stronzi… manca la carta di credito!!!

  2. Bru: sono un “ospite” che ogni tanto scriverò qualche cazzata da queste parti… o almeno fino a quando jtheo mi permetterà di farlo… :D

    Chiara: la carta di credito è FONDAMENTALE nel processo di rimozione di amici stronzi ed ex… :P

  3. cazzarola… mi stavo già preoccupando che ti fossi fidanzato… preoccupando per la ragazza ovviamente :P

  4. Scrivi i tuoi blog double face e fatti gli affari tuoi. Dormito bene in tenda col tuo “compagno”? ;)

  5. Dormito benissimo ciccio, ancora non riesco ad abituarmi a non aver sassi sotto la schiena…
    se avessi letto in tempo la tua mail ti avrei anche mandato una cartolina… vabbe’.. riciclerò il tuo indirizzo per i bagni dei prossimi autogrill che incontro :D