Che ironia


doonesbury-ironia.jpg
La Repubblica scrive oggi un articolo su Berlusconi e le sue presunte piazzate sull’Irak e il rientro anticipato. Io non voglio entrare nel merito della questione, non ne sono all’altezza, vorrei solo far notare che il sistema (credo automatico) di banner lo deve aver fatto qualche maledetto hacker di sinistra.
No, non l’ho ritoccata, ho fatto uno screenshot e basta


10 responses to “Che ironia”

  1. acc… quel banner me lo sono perso con AdBlock.
    in effetti conferma l’idea che Repubblica è comunista :-D
    cmq, ciò che mi incuriosisce è altro: perchè hai un link a Google nella Personal Bar?
    oppure non è un link alla home di G ma a qualche altra sua pagina?

  2. Eh? Che link a G.?

    dopo COAR e prima del link al pannello di controllo di jtheo.it.
    Mi chiedevo perchè avere un link a Google se 1)usi la googlebar(a proposito, sai che ne esiste una versione anche per Firefox che calcola il pagerank?)
    2)FF ha cmq integreto in alto uno spazio per la ricerca.
    :-)

  3. Figa che occhio! Comunque ho messo è li per questioni storiche/affettive, poi ho messo un plugin per tenere sincronizzati i bookmark tra lavoro e casa (e se capita con altri posti) e a casa ad esempio non ho la googlebar. Qui a lavoro poi uso, sempre per abitudine ff in inglese e il link diretto mi porta al .com e non al .it e meno tocco il file di configurazione e meglio è ;-)

  4. Il plugin è quello segnalato tempo fa da Dario e lo trovi qui

    ah,si, lo conoscevo.
    volevo saperlo perchè mi era stato chiesto sul forum di WordPress IT se invece fosse possibile fare lo stesso con il plugin di Davis, che a quanto ricordavo io mostrava solo l’anteprima del commento, ma non il nome dell’ autore del commento.