Alber Abu


Non è il nome del nuovo capo della Jihad islamica ma bensi L’Alber-gatore Abu-sivo che è ritornato dall’Africa centrale senza aver visto i bagonghi (bestie metà ippopotamo e metà genovese tipo un bassotto di 80 quintali).
Non ha potuto avvallare i commenti sul vino perché, cito testualmente, “Mi sono incollato alla realtà”; per il momento si è sentito di complimentarsi solo per il Grotta Rossa, anzi mi ha caldamente consigliato di andare a Cagliari (non a trovare la Dani di la) per farne abbondante scorta.
Conclude la missiva con la speranza di poter quanto prima inviare sms (lo ha colpito il temibile virus formaggino che si trasmette via Blu TUT TUT) e appellandomi “Dindone”.
Avrei preferito un nomignolo più comune e meno “diverso”

ps
Cris racconta i pettegolezzi agli avvoltoi, promotori del referendum per l’abrogazione della Legge sulla Privacy, e non a me… potrei anche rimanere offeso


4 responses to “Alber Abu”

  1. Come ti ho già detto non si chiamano Bagonghi ma Dugonghi (www.vivereilmare.it/rubriche/glossario/attualita/004.html), che la sera della famigerata cena a Ponzone, da te vergognosamente disertata, a forza di storpiature si sono trasformati in Dindoni.
    Per quanto riguarda i pettegolezzi ribadisco che ti sta solo bene vista la tua perdurante asocialità… poi probabilmente, data la professione, gli Azzeccagarbugli sono molto più convincenti di te! :shock:

  2. ooooooooooooeeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwww :schock PERCHE’ A ME NESSUNO HA DETTO NIENTE?