Bogia-nen blogger rural lunch


Salvo il fatto che qualcuno mi ha cassato lo “urban” per un più proletario rural, devo dire che ho passato veramente una bella domenica. Il signor e la signora Rat Race che per mia fortuna adesso abitano vicino, che potrò conoscere meglio (spero presto) e che sono dei meravigliosi organizzatori (ho deciso di utilizzare il loro metodo per le prossime cene visto che si è rivelato impeccabile). C’erano Ava e Fidanza, che non ha un blog né un account su flickr ma che è tanto simpatico che abbiamo fatto finta di niente; Ava ho scoperto invece sta pure lei dalle parti mie e nessuno dei due sapeva dell’altro così ci siamo fatti 8000km per incontrarci: robe da blogger insomma. C’erano il Signor Montag e la sua signora Comidademama! Lei con scarpette basse, nere molto eleganti con le quali ha guidato una piccola spedizione intorno all’isolato per evitarci l’assideramento rischiando impavida il congelamento dei piedini. Lui alto e distinto, volevo tanto discutere di wordpress e bloghosting ma ha fatto due orecchie da mercante così e mi sono spaventato. Per finire, c’era eiò che ha perso il treno per salvarmi la vita dopo che un tortina di zucchina ripiena di carciofi mi era finita di traverso, fisicamente e moralmente; spero che a casa non se la siano presa troppo per il ritardo involontario.
Due ore passate a mangiare (bene), bere (discretamente) e ridere (parecchio) che spero di ripetere presto, magari anche prima della merenda.

PS
Per evitare di ripetere lo stesso numero fatto con ava, vi segnate sulla mappa così poi vi vengo a trovare a casa (solo se abitate nello stesso quartiere nè)? Anche voi lurker che scrutate nell’oscurità della mia mènte e non commentate, fate uno sforzo, lo so che non è il de-lurking day ma suvvia non è una gran fatica.

[tags]blogger, fossano, bogianen, rural lunch, frappr[/tags]

,

8 responses to “Bogia-nen blogger rural lunch”

  1. io sto di sotto salenno. Uno di queschti ciorni andiamo a prendere stark e MrBrown e ci facciamo la pasta con la pummarola in coppa. :D

  2. Ritrovo domenicale Bogia-Nen blogger

    Ieri abbiamo passato qualche ora piacevole in compagnia di the rat race, waldorf e il loro bravissimo bimbo It, Desordre e gentil consorte, e?o e Jtheo. Si ? parlato di tante cose, tutte quelle tecniche, anche le pi? semplici, erano…

  3. Davvero tutto perfetto, se un giorno fate un corso di aggiornamento per blogger ignoranti saro’ la prima iscritta! ;-)
    adesso mi segno sulla mappa e scendo dal pero che credevo di essere l’unica blogger della fraschetta!

  4. Ciao jtheo,

    sono il fidanza,
    piacere di averti conosciuto.
    Ci vediamo al prossimo pranzo di bloggher