Una serata un po’ diversa dal solito


E quindi Milan l'è on gran Milan!un paio di giorni fa, serata ER, nel senso che siamo andati al pronto soccorso con Serena.
In effetti siamo andati dalla dottoressa che quando ha visto Serena tanto gialla è diventata bianca e ci ha sparati al suddetto PS.
Che dire… Tutto molto bello ma non eccezionale, tipo la 4a stagione (di ER) quando non c’è più George Clooney e c’è quel dottore nero un po’ sfigato che quando pensi che forse ce la fa, schiatta sotto alla metropolitana.
C’era un infermiere che sembra Michel Serrault ne “Il Vizietto”, personaggio interessante ma interpretazione un po’ sopra alle righe, più adatta ad una commedia che ad un dramma e l’infermiera Annie Wilkes (Misery). Altri personaggio notevoli l’accompagnatrice di un contuso modello “slava da film Vanzina” e il maschio alfa un po’ bovino che si è battuto con onore! Ma alla fin fine le ha prese e allora denuncerà il folle, folle che ha tirato due pattoni al nostro per via di certe battute.

Un cinepanettone che, forse, uno ne farebbe anche a meno potendo.

Tutto questo per dire cosa? Serena è ricoverata per qualche giorno al Fate Bene Fratelli, i dottori sono confidenti che si rimetterà presto, basta un po’ di riposo e quelle 4 o 5 flebo di antibiotici al giorno.