Se non mi fanno navigare gli tiro 3 sberloni


Da qualche giorno la connessione dati di tre ha qualche problema così oggi mi son collegato alla pagina del credito dal telefonino e attraverso il form che mettono a disposizione ho provato a segnalare il disguido, quello che segue è uno screenshot della schermata di risposta al mio messaggio:

Ci faremo in... 3 per risponderti al più presto

Se avessi avuto il mio collega a fianco gli avrei tirato una sberla, così per abitudine ché di solito è lui che fa ste battute.

Ah, pare che Tre venderà il nuovo iPhone 3Gs
(Se non la capisci chiedi a Maxime di spiegartela)


UPDATE
Pare che ormai da tempo non sia più necessario usare l’APN naviga.tre.it e che si possa usare tranquillamente il tre.it (posto di aver attivato l’opzione dati).
Grazie a Lore! per la info


4 responses to “Se non mi fanno navigare gli tiro 3 sberloni”

  1. Se ti può consolare, io con Tre ho problemi ben più gravi. Dai contatori che non funzionano, estratti conto che non riportano i dati corretti, promozioni non attivate (o attivate in maniera diversa da quanto previsto dal contratto). E sono in ballo da un mese e ancora non si è risolto nulla.

    (sul mio blog, c’è una serie di post “That’s H3G Italia” che racconta tutto).

  2. La fregatura è che se adesso non eseguo lo show sul balcone, l’accordo tra Apple e 3 è da considerarsi nullo (c’è una clausola aggiunta personalmente da Steve Jobs). :P

  3. L’ho già detto a X., ma hai provato a cambiare l’APN da naviga.tre.it a tre.it?
    È da un bel po’ di tempo che sono unificati e se hai la naviga tre in ogni caso il traffico effettuato viene scalato dalla soglia e non dal credito (al max fai una prova con un’app che consuma poco e verifica subito).

  4. Scusate scusate sono una merdina lo so.
    @Lore: si grazie così ho risolto, adesso faccio un update
    @Maxime: mamma che orrore… cmq voglio una foto ;)