Qualche giorno di vacanza


Sono stati giorni tranquilli quelli delle due settimane appena passate, ci volevano proprio per ritemprarsi dalle fatiche passate e prepararsi per le nuove avventure che forse mi aspettano. Insieme con la mia bella abbiamo scorrazzato, accompagnati dalla gentilissima Antonietta, tra i monti del Molise a Belmonte del Sannio, Agnone e Capracotta[1] e poi al mare a Francavilla[2] e a Pescara, non disdegnando qualche puntata al MOCA[3].

Qui sopra ho messo qualche foto fatta, sigh, col cellulare, ho fatto un paio di dirette con Qik da Agnone ma i risultati sono decisamente deludenti.

1) Mancato Rossella per un pelo

2) Mancato Vic per un soffio

3) Beccati Giacomo, Fullo, Adriano e un grande Maxime


9 responses to “Qualche giorno di vacanza”

  1. a Francavilla ci son stato per due Premi Web Italia. La cosa che ricordo con maggior nitidezza è una zuppa di fagioli e muscoli da svenire :)

  2. Vado a Francavilla da quindici anni. Smanetto col web da quindici anni. Ma ai premi web italia non ci sono mai andato.

    (però potevate dirmelo; è che Maxime si è offeso che ho mangiato gli arrosticini senza di lui, ecco :-))

  3. @stefigno: eh si! Stavo per crollare… :P
    @maxime: io sarò grande ma tu resti il maxime :D
    @tambu: me la segno per la prossima volta ;)
    @adriano: anche a me fa sempre piacere :)
    @ninna: serendipity? :*
    @vic: l’ho saputo la sera prima della partenza e mi è dispiaciuto da matti ma non temere… Prima o poi ti becco :D ps io gli arrosticini non li riesco mai a mangiare, mi toccherà provare il ristorante abruzzese che sta a Milano :P
    @xlthlx: beh pure il fidanzato era present più con o spirito che con il corpo. Direi che le puoi definire ferie fantasmagoriche :D