24: Tu deis in da panic

Faccio fatica a tenere gli occhi aperti per il sonno oggi, è una giornata pesante di un periodo pesante ma so che posso farcela! Un tazzone di caffé nero e qualche Girl Geek Dinnerdecina di compresse di guaranà mi permetteranno di partecipare a due eventi grandiosi che avranno luogo in questi due giorni (anche se nell’arco di 24 ore): questa sera sono alla GGD invitato dalla mia bella e domani mattina sarò ospite di Marco ai Sabati di Blumouse in videoconferenza I sabati di BluMouse insieme a Enrica Garzilli, Luca Lorenzetti, Gaspar Torriero, Daniele Minotti e Vittorio Pasteris.

Questo comunicato stringato è stato dato da un neurone autorizzato dal comitato di redazione in sciopero. La redazione approfitta dell’occasione per ringraziare altresì tutti quelli che si stanno aggiungendo ai vari profili su friendfeed, twitter, etc e intende confermare la notizia: no, jtheo non è morto.

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.