La Lunga Cena di Giovy


Giovy è proprio un bravo ragazzo e quando non sa cosa fare organizza cene pazzesche in quel di Milano con una barca di gente che quando mi vengono a raccontare che il blog è tutto un magna magna di link, mi vien da pensare che non hanno capito un’accidente.
Ho potuto dare un volto (e che volto) finalmente a lalui, xlthlx, lafra e Federica; conosciuto Vincenzo e discusso con Alessio di donne, di fumetti con Maurizio e sorriso ad Adriano (innocentemente eh).
Ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l’iPhone del Zampa e col sedere di Federico, sono stato shockato da una distorsione spazio tempo nella maglietta di Sara, ho molestato Philapple e preso in giro Napolino per il Pagerank ma mi son dimenticato di dirgli che prima o poi rispondo al quesito “Ma come cavolo ti è saltato in mente di aprire un blog”
Ho cenato a fianco della ninna e della Marina (cicca cicca cicca).
Eppoi vabbeh di fronte avevo Palmasco e Gioxx ma la vita prosegue anche perché poco distante c’erano Alessio e Cristian e Roberto (Uè ancora tanti auguri) e la Enrica e quell’altro che non ha un blog e “ne resterà solo uno” e quindi niente e mi son potuto quasi scusare con Zeno (quasi via…) che non rispondo mai alle mail.
Mi sento sempre fortunato quando penso a che belle persone conosco.

NB Quelli non compresi nel sopraccigliato elenco possono lasciare un commento ché qui non siamo in regime di no-follow

Un po’ di foto sono state scattate, al momento una ricerca su flickr con tag “cenalunga” propone un po’ più di 502 (non tutte sono della cena e qualcuna è doppia)…

Foto dalla Cena Lunga di Giovy

Grazie a David abbiamo una testimonianza video della cena:

David ha pure lanciato un’ideuzza carina che, ovviamente, non avevo colto subito:

“Che libro vuoi che leggiamo?” era la domanda rivolta ai blogger presenti alla Cena Lunga. Le risposte sono state scritte su una tovaglia di carta lunga due metri che non è molto moderno o ipertestuale, anche se era al momento comodo.
Ho fatto quindi un wiki, su cui anche tu mi puoi aiutare a completare l’elenco confrontando la fotografia della tovaglia con la tabella online e riempiendo gli spazi mancanti non solo con i nomi dei libri, ma anche con il collegamento alla pagina del libro e al blog di chi l’ha suggerito. Alla fine bast ahce ognuno faccia una riga, la propria, e abbiamo subito finito!

ps
Da domani si torna a linkare un cazzo di nessuno che questo blog non è albergo


28 responses to “La Lunga Cena di Giovy”

  1. … comincio a sentirmi privilegiata! ;)…
    ho condiviso con te il mio primo approccio all’iphone… mica roba da poco…

  2. @sara: è lo stesso che usi tu… sarà il tuo browser che è settato americano e scazza l’encoding… TZE! :D

    @David: eh si… hai ragione :D

  3. Secondo me ti sei “dimenticato” di una personcina carina carina. Quella che ti dà del peluche. Ma secondo me non se la prende se non l’hai citata ;-)

  4. @frieda: se se… anche al Festival delle scienze non c’eri! Sono andato al banchetto di wikipedia “c’è la Frieda???” e quelli “NO!” Non ci vuoi bene ecco cosa ;)

  5. Ma dai, scusare de che? la prox volta però troviamoci prima! Almeno con te non ho fatto una foto senza sapere chi fossi e senza dirsi il giorno dopo “ma dov’eri, chi eri etc.?” (sì, è capitato anche questo)
    a presto
    z