Template nuovo anzi, nuovissimo

Bon, alla fine c’ho messo meno di ventiquattrore per farmi annoiare dal template nuovo e ne ho messo su un altro mooolto più bellino. Ho anche aggiornato un paio di cosette, magari in queste due settimane controllo pure le decine di plugin inutili che ho installato e poi passo a wordpress 2.2 giusto in tempo per lo zenacamp (quasi pronto).
Va da sé che la grafica è ancora per metà provvisoria, come ho scritto l’altro giorno qui siamo in regime di web2.0beta.
Ci tengo a sottolineare che i numerosi commenti e messaggi di gradimento per il template appena cancellato sono stati comunque presi in dovuta considerazione oh, non scherzo nè anzi se hai voglia di darmi il tuo parere sei il benvenuto come al solito.

ps
Se non mi hai mai sentito parlare e ti chiedi quanto può essere brutta adeguata la voce alla faccia, vatti a vedere il webshow di Nicola e già che ci sei vai a fare le tue congratulazioni a questa stupenda fanciulla. Nel video ci sono (tra gli altri) anche Sergio in grandissima forma, Gianluca e Gaspar.

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.