BlogLab al via


Il Progetto BlogLab

Questo è il blog del progetto Bloglab, una iniziativa volta ad approfondire le tematiche inerenti la progettazione, la realizzazione e la gestione di un blog. L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che i blog sono ormai entrati a pieno titolo nell’ecosistema degli strumenti di comunicazione; utilizzati tanto nell’ambito della comunicazione di massa quanto in quello della comunicazione d’impresa. Motivo, questo, che rende necessario per chi si occupa di comunicazione conoscere la blogosfera, le sue caratteristiche, le sue regole.

Ma non si può comprendere davvero tutto ciò senza parteciparvi attivamente.

Parte finalmente domani il progetto di Stefano Epifani, con un seminario alla Sapienza di Roma.
Al seminario saranno presenti Antonio Sofi, Diego Bianchi, Mauro Lupi, Tony Siino; ma la partecipazione è naturalmente allargata a tutti i blogger che vorranno venire a salutarci ed a presentarsi agli studenti.
Per il momento, oltre a quelli già citati, gli amici che hanno dato la loro disponibilità a supportare gli studenti nel Bloglab sono i seguenti (rigorosamente in ordine alfabetico):

Io non posso andare a Roma ma tra i Fellow ci sono anche io e seguirò da casa, speriamo di non combinare un altri disastri…

,

One response to “BlogLab al via”