PiolaCamp: quasi al via


Mi ha scritto ieri (l’altro ieri… qualche giorno fa) Massimiliano per ricordarmi, come se ce ne fosse bisogno (sigh) che sabato 3 marzo, si terrà il primo PiolaCamp!
Se ancora non sai cos’è e vuoi iscriverti o se sai cos’è e ti sei iscritto ma non hai confermato la tua presenza, mi raccomando, corri sul wiki che c’è poco tempo per confermare. Se hai bisogno perché non riesci ad editare fammi sapere che ci penso io. Se non hai un blog ma sei carina scrivimi che metto una buona parola con gli organizzatori. Anche se non sei carina, anche se sei un uomo un po’ bruttino, mica facciamo discriminazioni basta che sei simpatico. Com’è che dici? Sei un uomo bruttino e un po’ antipatico? Allora figlio mio, cosa vuoi da me?

PSOT: Post Scriptum Off Topic

  • Come sto? Starei meglio se avessi un dentista pazzo che mi trapana i denti senza anestesia, ecco come sto. Comunque non mi lamento.
  • Perché non scrivi? Perché ci ho le balle in giostra e non mi va di tediarti
  • Ma come tediarmi, ma scherzi? Siamo amici! Ma chi sei? Ma chi ti conosce?

6 responses to “PiolaCamp: quasi al via”

  1. …purtroppo non sappiamo ancora nulla di preciso per il piolacamp, sai che noi qui si vive sempre in stato d’allerta senza progettare nulla…(non mi mordere eh?) ;-*