5 cose che non sai di me


Io me ne stavo qui in silenzio facendo finta di niente e invece ciccia! Eio, Luca e mia sorella m’han passato il testimone e quindi mi sa che mi tocca:

  1. Quando frequentavo il liceo scientifico ad Alessandria se non mi bocciavano mi rimandavano; strano ma vero quando ho cambiato, prima in una privata per recuperare qualcosa e poi in un’altra città, è andato tutto bene.
  2. Sono per natura monogamo, le donne che ho amato nella mia breve vita si contano sulle dita di una mano. Curiosamente questo più che un pregio sembra sia considerato un tratto noioso del mio carattere.
  3. Fin da bambino sognavo di diventare un Programmatore, uno di quelli con la P maiuscola.
  4. Quando un argomento mi piace molto tendo ad essere logorroico e delirante (come qualcuno potrebbe aver notato), nel mio curriculum vitae alla voce “esperienze lavorative” c’è scritto “si”
  5. Nel 96 mi hanno fatto la carta di credito a coriandoli dopo che sono andato sotto di 800.000 lire che avevo speso in libri nel giro di un mese e mezzo; da allora leggo assai meno

Se c’è qualche altra cosa che vuoi sapere, chiedi pure nei commenti, tieni presente che sono un po’ lento a rispondere ultimamente.

Lo passo a Davide, Gloria, lexla, blimunda e Laura


11 responses to “5 cose che non sai di me”

  1. Anche io me ne stavo qui in silenzio facendo finta di niente e invece ciccia…

    Ci penso, un attimo, eh!
    Prometto di farcela.
    Almeno. Ci tento. :D

  2. Io me ne stavo zitto zitto… sornione sornione… tanto non mi tira in ballo nessuno… ed invece ci hai pensato tu.
    Vabbè adesso mi tocca. Cercherò di “svelarvi” 5 cose interessanti di me

  3. @pm10: Che ho lavorato un mese in Egitto assistendo i clienti italiani di tour operator egiziani e che mi sono salvato raccontando storielle sulla guerra dei 6 giorni te l’ho raccontato? :P

    @blimunda: Hai pubblicato 5 minuti prima di me e non me ne sono accorto :P

    @placida: in quale modo? :*

    @baby: a me non ha fatto ridere più di tanto :D

    @laura, davide: bravi!

    @gloria: ;)