Buon 2007 (Spooks e Torchwood rulez)


Spooks - BBC Drama - 5 Season

Sono ragionevolmente sicuro che se mai dovessi esaurirmi completamente e, ovviamente, non fosse illegale, mi scaricherei le 5 stagioni di Spooks e poi avandrei a votarlo sul sito della BBC come miglior serie dell’anno anche se se la gioca bene con torchwood

torchwood - BBC Drama - Season 1

Detto questo, finalmente ho fatto un capodanno da solo a casa come desideravo fare da un po’ nella speranza che cambiando qualche cosa “nell’equazione” fin dall’inizio cambi qualcosa “nella soluzione”, staremo a vedere.
Nel frattempo vi auguro che sia un anno felice o almeno tranquillo, di sicuro meglio dell’ultimo e del penultimo e senz’altro di quell’altro ancora.

, ,

11 responses to “Buon 2007 (Spooks e Torchwood rulez)”

  1. Dove li trovo i sottotitoli in italiano di spooks? Mi hai quasi convinto a vederla…baci e buon anno
    GingerAle dei Loungerie

  2. Porca paletta! Così dopo Lost, D.H., Prison Break, Sleeper Cell, Weeds, Surface, E.R., 24 e non so cos’altro, mi tocca inocularmi un nuovo virus?

    Recuperare cinque stagioni non sarà facile. Lo metto nei propositi per il nuovo anno :)

  3. @loungerie: sorry niente subs in italiano, van bene lo stesso in inglese?

    @Luca: Sleeper Cell ha visto che è cominciata la seconda stagione si? Torchwood è molto carino ottimo per serate con scazzo; Spooks si aggancia a fatti reali (a volte) e lo trovo fantastico.

    @laura: Auguri! :* Grey’s Anatomy mi manca ;)

    @Placida: Torchwood tratta di una squadra con base a Cardiff che indaga alieni e relatirve tecnologie. Spooks è un modo (dispregiativo?) per chiamare gli agenti segreti, in questo caso quelli dell’MI5

    @dvd: Sono cazzetti rosa quelli che vedo nel tuo template o sto guardando in un possibile futuro?