WordPress 2.0.5 – Ronan


E’ uscita! La nuova versione di WordPress è stata rilasciata ed è stata chiamata Ronan (come il figlio di Ryan Boren). La gestazione è stata lunghetta ma come al solito oltre alle correzioni (oltre 50 che potete trovare sul trac) ci sono alcune limature e qualche nuova features, maggiori info da Mark. Fra parentesi proprio Mark ieri pubblicizzava una serie di video su tubetorial intitolata 7 Essential WordPress Hacks.
Adesso aspettiamo pazenti che i ragazzi di WordPress Italy sfornino la traduzione.

ps
Aggiornato al volo come al solito senza problemi sovrascrivendo i vecchi file, unica richiesta, quella di aggiornare il database

UPDATE
Steve e gli altri ragazzi di WordPress-it hanno pubblicato la traduzione, in alcuni casi pare si verifichi un errore 500 dopo l’aggiornamento, nel caso capitasse anche a voi potete installare questo plugin.

[tags]wordpress, 2.0.5, ronan, tubetorial, wordpress-it[/tags]

,

13 responses to “WordPress 2.0.5 – Ronan”

  1. Aggiornato il blog a WordPress 2.0.5 – Ronan…

    Sito che Jtheo ne ha annunciato entusiasticamente l’uscita, non ho potuto fare a meno di eseguire un aggiornamento garibaldino. Ovviamente senza disattivare i plugin.
    Sembra andare tutto bene, sembra.
    ……

  2. Nel senso che vorrei creare un blog a cui possano accedere solo le persone da me desiderate tramite un nome utente ed una password, per proteggere i contenuti del blog stesso. Siccome WordPress mi interessa molto vorrei sapere se c’è questa possibilità.

  3. No,niente,è che speravo che stuzzicandoti un pò mi dicessi se si può o no creare un blog privato,speravo in una risposta al mio terzultimo commento… niente di personale,anzi, scusami.

  4. Oookkey! Adesso ci sono arrivato. Porta pazienza Emi, sono un po’… nelle curve con il lavoro e mi dimentico anche delle mie cose, figuriamoci di quelle degli altri.

    Cmq venendo al tuo problema, vedo che c’è un plugin che direi fa al caso tuo (ma io non l’ho mai provato…)
    Questo (se non ho capito male) lo rende completamente privato poi ce n’è uno che mostra i post solo agli utenti autenticati e con un livello pari o superiore a quello indicato dall’autore.
    Io cmq non li userei per pubblicare i piani su come si costruisce una bomba atomica :D

  5. Lo sapevo… con le buone si ottiene tutto! Grazie mille, mi sei stato veramente utile…
    Se mai riuscirò a costruire la bomba atomica ti avvertirò in modo che tu possa metterti in salvo prima che esploda..