Skypecast sulle statistiche web


La questione interessante, le persone ottime, lo strumento poco funzionante a parte la chat testuale (quella sembra un fiume in piena), gli appelli alla calma di Alberto sembrano cadere direttamente in /dev/null.
Nonstante il caos hanno parlato di webtrends e google analytics (tambu), mint (matteo), awstat (fullo), phpstats (Tiziano e Andrea). Maurizio ha raccontato tra le altre cose di barcamp Torino

Un attimo prima di chiudere “ufficialemente” Luca propone un appuntamento periodico che viene salutato da tutti con grande favore, pochi secondi di silenzio e poi scoppia una delle cagnare più agghiaccianti mai sentite prima.
Un’esperienza veramente da provare e riprovare!

[tags]skypecast, statistiche, google+analitcs, webtrends, feedburner, mint[/tags]


6 responses to “Skypecast sulle statistiche web”

  1. Abbasso i BarCamp, viva gli SkypeCamp! Si potrebbero anche testare le potenzialità di BlogTalkRadio per vedere se riusciamo a superare i limiti di Skype. Una cosa è certa: all’esperimento va assolutamente dato un seguito. Ma magari evitate di ruttare e scoreggiare al microfono quando siamo tutti attivi e non si capisce chi è a parlare… :D

  2. ahah!

    theo, ti ringrazio, magari potevasi gestire un po’ diversamente, ma secondo me il problema principale è stato lo strumento (skype). per il resto, concordo con te, è da riprovare…

  3. Lo strumento è terribilmente carente ma tu hai fatto un lavoro egregio, vedremo con l’esperienza se sarà possibile la prossima volta colmare le lacune ;)
    Quando ne fai un’altra?