Word Play Press Boy


word-play-press-boy.png

Leggo da caymag che playboy.uk ha un videopodcast. Da sempre interessato alla questioni tecnologiche, mi fiondo sul sito inglese per saggiarne forme e consistenze.
Intanto la forma, quello che vedo in sostanza, non mi è del tutto nuovo; il design “bi-vulvare” a due colonne con quei cosini rossi, (tastini o forse manopoline ecco) e le news ben separate e subito l’occhio dove il dente duole: il link ai commenti. Quello che mi si para davanti è evidente come la luce del sole: stanno usando una piattarforma blog. Ma quale, di quale sostanza è fatta questa forma? Di solito i grandi gruppi editoriali preferiscono Movable Type ma questi forse guardano alle tecnologie emergenti e infatti è WordPress il meglio engine che di più non ce n’è.
Per concludere, il tema è semplice e di buon gusto, il video in mp4 che si legge bene anche su linux e i link dei feed (normal e iTunes) presenti e ben evidenti.
Tutto molto bello. Epperò se ci lasciavano un linkino al sito di WordPress magari era meglio.
Oh, comunque io non sono un uomo di principi e quindi mi sono fiondato a comprare un cuscino nuovo.

ps
Il post è di qualche giorno addietro ma c’avevo da fare e non l’ho finito subito così ve lo spiattello come fosse carne fresca. Ne ha parlato anche il Colonnello ma lui l’ha fatto subito.

,

2 responses to “Word Play Press Boy”