ADSL 2


helpadsl

C’e qualcosa di imbarazzante a vivere in questo paese, persone che conosco come allegre e tranquille si sentono sfiduciate o profondamente innervosite. Io provo un profondo rancore e una grande sfiducia e a dire il vero, non so nemmeno il perche. Di sicuro non e colpa di qualche untore pesso-comunista come dice il nostro lider nano e neppure l’adsl che a casa non funziona da una settimana e l’assistenza non sa che dire o meglio, dice delle cose ma uno preferisce dimenticarsele in fretta:

Ah si, pare che abbiano avuto un problema nella risoluzione del Suo problema e abbiano chiuso inavvertitamente la Sua segnalazione

Non credo nemmeno che sia perche oggi non andava neppure l’adsl a lavoro (e a quanto pare non solo a me), connessione di tipo “professionale“, una servizio già rinominato tre volte ma che alla fin fine, fa schifo uguale.

Forse è perché con o senza mezzi di comunicazione* la sensazione e che la storia non cambia se non in peggio, in questo senso certe manifestazioni** aiutano a sentirsi meno soli ma non basta.

* Il mio “provider mobile” mi odia piu della telecom e mi recapita gli sms con ore di ritardo oppure mi segnala fuori rete anche se ho 5 barrette. Siccome capita anche a mia sorella che ha lo stesso operatore ma non lo stesso cellulare, non credo sia un problema esclusivamente mio. Visti i tempi ho dei forti timori a telefonare all’assistenza.

** Il blog di InEdita potrebbe risultare irraggiungibile, stanno facendo l’upgrade

[tag]telecom, tre, adsl, nano, sfiducia, [/tag]


5 responses to “ADSL 2”

  1. Ah guarda, oggi ci sono dei casini sulla rete telecom/alice/tin che non hai idea. dns che non vanno, server di posta morti, routing che si pianta nel bel mezzo del cammin del nostro pacchetto.. vedo che hai gia’ letto com’e’ la situazione sui newsgroup purtroppo (e non e’ un’impresa facile).

  2. fastweb ogni tanto cade, non si sa perché. Io ho una sinusite e un mal di testa che mi si spacca, dovrei riportare fuori le Bestiacce che invece piove e mi fa male, e avuto tutta stamattina beghe grosse di avvocati ecc. e non ho nanche cominciato a lavorare…! E in opiù la micia puù piccola all’ospedale…
    allora che dovrei avere? Sfiducia, rabbia o cosa??????? Dai Theo che dice De Filippo “adda passà la nuttata..”:) E’ vero!
    E poi hai tanti amici, a qualcosa serviremo!:)))

  3. @nicola: una situazione allucinante anche perché non ha preso come al solito un pezzo (i dns al posto del routing) di una parte (alice piuttosto che interbiz). No Tutto a terra e a intermittenza… mah

    @boh: Si lo so Enrica, dicevo l’adsl per ridere c’ho le rogne pure io ma cerco di focalizzare l’attenzione sui problemi da poco per non mettermi a piangere ;)
    Sai che ho il cagnaccio malaticcio pure io? Un calcolo nel pisellino gli è venuto, povero :D

  4. A qualcuno in effetti è andata peggio :P
    Ad altri ancora di più ma sono sfigati e senza blog quindi non sto a nominarli (e neppure a linkarli ovviamente) :D