Uffi Uffi

Metti che sei un po’ esaurito e che tutto va rigorosamente al contrario tanto che se guardi shining in uno specchio questo sembra assolutamente ragionevole.
Metti che l’ultima cosa che ti passa per l’anticamera del cervello sia di doverti ricordare dei domini degli amici che vanno in scadenza e che chiaramente fra tre ore scade quello di un amico carissimo e non hai i dati con te per accedere al pannello.
Metti che per gestire almeno queste incombenze hai cercato su internet qualcosa che sia pure open source, gestibile online e magari web 2.0 e non hai trovato nulla, niente, nada… che fai?
Fai come gli altri e chiedi aiuto online!

Voi che gestite decine se non centinaia di domini tanto per passare il tempo, come fate a ricordare login, password e date di scadenza?
Vi sarei grato se poteste evitare risposte tipo “Moleskine”, grazie.

ps
Già che ci siamo, perché a Tophost oggi non piacciono i rewrite di wordpress 2.0? Perché se lo installo bello, pulito e ordinato quando attivo i permalink, sbarella tutto e invece la mia 1.5.2.69 funziona una meraviglia?? Ma che ho fatto io di male, porca pupazza???
(A questa mi rispondo da solo: se giochi coi permessi utente mentre fai altro, questo è il minimo che ti può capitare. Per riprendere la soluzione in mano, vai in cpanel e prova con “Ripristino spazio web”)

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.