Il gomito del blogghista


M’è venuto il gomito del blogghista, quello che fa contatto con il piede e son passati i giorni senza che parlassi della cena di giovedì. E’ stata un’esperienza esaltante, come sempre a dire il vero. E’ un’epoca un poco oscura e francamente anche un po’ stronza e sapere di non essere una mosca bianca e di poter condividere momenti tanto piacevoli con persone tanto simili quanto diverse mi riempie il cuore di gioia. Mi spiace di non essermi diviso tra gli altri partecipanti e di aver raccontato aneddoti più sconclusionati del solito ma sono particolarmente distratto in questo periodo. Queste occasioni aiutano più di altre non a dimenticare i problemi ma ad affrontarli diversamente. Infatti non mi sono dimenticato di scrivere questo post, l’ho volutamente lasciato a decantare. Voglio ringraziare tutti i partecipanti non solo per aver partecipato ma anche per avermi riempito la mailbox di richieste per un’altra cena (non prima di gennaio, luogo ancora da definire). A questo proposito un ringraziamento speciale ad Andrea Beggi che si è cuccato la parte organizzativa, un dramma di questi tempi, lo so anche io che in Africa muoiono di fame, non hanno un wiki! Vorrei ringraziare anche PlacidaMitì che oltre ad essere veramente generosa è proprio dolcissima, ancora più di quanto mi aspettassi. Altri ringraziamenti (parziali e in ordine sparso): a Bob Desnos che sta aspettando da una settimana di sapere come mandarmi il video della serata (direi in xvid che lo vediamo tutti senza troppi problemi), a Marco Candida che mi ha fatto arrivare tardi così la Mitì si è presa il raffreddore, al Tambu per non avermi ucciso ché, sono una rana dalla bocca larga. Le mie sorelle, per essersi fatte riportare solo in due posti diversi e poi Chiaretta che è sempre meglio ogni giorno che passa e il Tao perché adesso che lo conosco, gli attaccherò le piattole visto che Bru non ci sente più. Infine un ringraziamento a Roberto per essersi fatto rubare l’anima (ne ho un buon 5% nella SD te la restituisco poi al MARC) e ad Erica e Fabio perché sono persone adorabili. Samuele perché è un testina con un grosso flash (però la prossima volta che me lo sparaflashi in faccia te lo faccio ingoiare).
Detto questo al prossimo che mi fotografa la pelata, gli autografo la macchina con il coltellino svizzero a 50 funzioni santa polenta!
Un po’ di link veloci veloci alla cena nel post di Mitì

Domani integro il post con i link alle foto magari ma voi non lo dite a nessuno.

[tags]urbanblogdinner, blogger, genova[/tags]

,

21 responses to “Il gomito del blogghista”

  1. HEY!!!!! “decantare” l’ho usato io nel contesto cena… COPIONE!!! :P :P :P

    cmq dovevamo parlare dei “10 errori più comuni di usabilità” nei weblogs… non so se riesco a resistere sino al MARC, nel caso il mio numero lo sai :)

  2. nn mi sono dimenticato
    ha avuto un po di mal di gamba
    che nn mia fatto fare nulla
    ho scaricato i vedeo
    li ho nel hd e volevo montarli in qualche modo
    cmq se tu desideri averli cosi raw
    te li invio subito

    via gmail?
    o ftp?
    dimmi

    oggi sto un po meglio e ho anche voglia di scrivere
    ma nn riesco ancora concentrarmi

    ho provato le stesse impressioni
    che tu hai descritto
    ma cmq questo denuncia quanto la solitudine
    sia a grandi livelli
    e appena si puointravvedere un po di umanità come dire
    è gia natale e pasqua insieme

    attendo
    tue info

    il vs vecchio diavolo

    bob desnos

  3. @Barbara: Si fa presto a dire geek, poi nei fatti… Bisognerebbe fare a $coltellinno_svizzero di ferro! Magari al Marc?

    @Bob: Hai un ftp dove caricarlo? altrimenti vedo io cmq aspetto l’elaborazione finale. Per quanto riguarda la solitudine non direi, ho un sacco di amici (persino troppo presenti a volte), quello che vedo in giro è più povertà d’animo, una grettezza pazzesca. Manca veramente un po’ di umanità.

  4. @PlacidaMitì: sto rispondendo in ordine inverso causa problemi all’encefalopiatto (avrò anche io le otoStalattiti?), comunque dicevo, il mio era un ringraziamento molto ironico e con moltissima ironia, farò penare al PMC (Povero Marco Candida) le pene dell’inferno. Non solo per te ma per tutti i raffreddati del mondo.

    @Andrea: Ohhh yes! Chip & Beer a Go Go! :D

  5. No in effetti sono solo una pc / internet dipendente … a livello hd non capisco molto (ma ho comensato fidanzandomi con un consulente IT)

  6. mi riferivo
    alla grettezza
    piu che altro lo sto eleborando
    spero venga bene un ironico
    mettero dei suoni
    un minuto
    ciao

  7. Signorina pm10, Lei è la benvenuta (io non mi osavo invitarla e Bru è un cafone;)).
    Se nel mentre che progettiamo un’altra cena potesse interessarle una visita al MARC con diversi aitanti geek…

  8. allora sto montando
    il video atendiamo fino a dimani
    _?

    una cosa scherzosa

    e un po poetica
    uno o un minuto e mezzo

    sono trppi ?
    ma in xvid viene molto piccolo
    320 240

  9. hei

    in una sett
    tre installazioni di xp

    3 formatazioni

    nn so se sia possibile
    ma cosa sta succedendo?

    bill

    che cosa ti sei messo in testa

    ora basta nn si riesce enmmeno piu
    a respirare
    a lunedi

    il video
    lo formatato per sbaglio

    ciao