Attacco alla terra


Stavo giusto scrivendo che se Sparta piagne, Roma nun ride:

Bad, bad server

quando è crollato di nuovo il server sotto i miei occhietti avidi e cattivi.
Stamattina invece irragiungibile slashdot e freshmeat andava un po’ no e un po’ no di nuovo.
Che sia cominciata la prima guerra online mondiale? Vogliono toglierci le risorse online come noi gli togliamo i viveri, i medicinali e chissà cos’altro? Maledetti arabocomunistialienifromouterspace! Non l’avrete vinta!
In alternativa, Dio possa avere pietà della nostra anima.

Oh comunque alla fine grazie a Fullo sono riuscito e adesso faccio parte anche io della grande comunità di orkut, meglio di niente no?

ps
Il buon umore è adombrato dalla scoperta (orribile) di non avere il blog tra i primi 100 in Italia, siccome però con sta gente spesso ci pranzo e ci ceno, alla prima occasione ci sputacchio nel piatto cari i miei Signori Blogger Scicchettosi!
(via Pandemia)

Update
Da Gaspar leggo che anche Ludo (Yo Geek!) ha creato una pagina con i primi 100 blog in Italia. No, non sono neanche li! Comincio a credere si tratti di una congiura. L’unica consolazione è che manca anche Lord Candida.


15 responses to “Attacco alla terra”

  1. Theo ci sei, solo che non ti si vede :)

    Quando ho iniziato a inserire i blog di splinder, un sacco di blog che leggo e stimo hanno iniziato a scivolare verso il fondo della classifica, finendo per cascare fuori…

    Io sono dentro per poco, mi sa che al prossimo giro finisco fuori anch’io….uhm…a meno di non taroccare la lista :)

  2. Nei prossimi giorni inizio a controbilanciare con link agli amici nella sidebar. Se iniziamo a farlo tutti qualche posizione la guadgnamo di sicuro. In fondo è l’espressione di un voto, non è (solo) la manipolazione di un algoritmo…

  3. @Luca ;)

    @Ludo: A non vedermi ce ne va ahime :D
    per quanto riguarda raffinamenti all’interno della logica dell’algoritmo, solo tu puoi sapere quanto spingerti ;)

    Il blogroll… è sacro tu che hai un blog con un template bello e ordinato non so fino a che punto dovresti rovinarlo con una lista (lunga) di amici. Io ti voglio bene lo stesso, anche senza link e se non mi leggono in 150.000 una ragione in fondo ci sarà. Temo :D

  4. “Theo” sei un grande!!!!!!!! troppo interessante il tuo sito…..complimenti saluti da cris

  5. zio ma secondo te è consigliabile fare casini col database anche se funziona? io me lo backuppo tutto tutto per sicumera, poi vedo che cosa mi dici!

  6. Nella versione di BlogItalia sono 97esimo, in quella di Qix ero 50esimo, poi mano a mano che Ludo ha iniziato ad inserire tutti gli “ignorati”, sono clamorosamente uscito. Ecco, non è giusto… che io sia in classifica col vecchio blog perché nessuno aggiorna i link… ;)

  7. @maxime: non solo adesso ho l’url nuovo ma pure in prima pagina invece che nei feed. Contento? :D

    @Chiara: che plugin, di che parli?

  8. Io ci sono (attraverso vibrisse): sono nel gruppo di vibrisse, sono in classifica con vibrisse, insomma. Ci sono di sguincio, cioè. ;-D