Up & Down


Abbiate pazienza se in questo periodo non scrivo molto (quasi per niente in effetti), allo straniamento autunnale si sono aggiunti i problemi a Tophost, l’hosting che mi ospita. La situazione è un po’ irreale a dire il vero e non riesco a farmi un quadro completo, resta il fatto che anche quando miracolosamente il blog è online spesso non posso inserire post e voi (miei diletti) i vostri preziosissimi commenti. A questo riguardo devo anche segnalare che alcuni commenti sono rimasti cancellati durante uno degli ultimi blocchi, grazie a Barbara che me l’ha fatto notare ho potuto recuperarne tre. Colgo l’occasione per ricordare che salvo spam o commenti offensivi verso altri, qui non si censura nessuno ché con la faccia da pirla che mi ritrovo sarebbe veramente ignobile ergo, se inserite un commento e non lo ritrovate pubblicato, mandatemi una mail, contattatemi via IM o telefonatemi e state certi che dopo qualche risposta sarcastica mi adopererò per rimettere tutto quanto a posto.
Grazie per l’attenzione.

PS
Se la situazione va avanti ancora molto, diciamo un mese o due, mi vedrò costretto a spostare il blog con conseguente ulteriore imbelinamento di post e commenti.

Update
Mentre controllavo l’ortografia e la sintassi (AHAHAHA) di questo post la mia adorata nipotina mi segnala che pure tol.it sembrerebbe sotto attacco come tophost, cipicchia.

,

6 responses to “Up & Down”

  1. se non è così significa che come fantozzi aveva la nuvola dell’impiegato io ho il database del blogger O.o, può essere?

    ci sono rimasta malissimo, avevo dato un po’ di libertà di parola alla mia amica cinese saisai e guarda che cosa è successo… non è neppure riuscita a scrivere il suo primo post, meschinella!

  2. Argh un’altra vittima di Top Host … uan tragedia di sti tempi … pare stia dando un sacco di problemi ne loggo in ogni dove, in bocca al lupo!

  3. io non sono di quelli che si imbufaliscono dietro a tophost e non ne faccio neppure una tragedia… nonostante lì ci girino 4 siti che sto curando di cui uno che fra l’altro mi frutta qualche dindino.
    pace, insomma, per di più che so come sia dura la vita del sistemista quando invece che acqua piovono sassi… andare a lamentarsi ogni cinque minuti significa distrarre dal lavoro e maldisporre le persone. forniscono un servizio, è vero… abbiamo pagato… combinazione le cose hanno iniziato a girare male quando scadevano tutti i contratti aperti con ticket gratuiti e questo mi fa pensare…

    insomma, non ci si può accanire contro gente che sta lavorando… se poi non va bene il modo in cui lavora… esistono altri fornitori di servizi identici, no?

    [Tol.it va di nuovo, se rispondono al ticket che ho aperto ieri sera vi dico che cosa è successo]

  4. Aprendo il dominio di Maria Chiara compare una pagina di Tophost:

    Ci complimentiamo per l’acquisto!

    Questa pagina attesta la corretta registrazione e funzionamento del pacchetto topweb. Siamo sicuri che imparerà ad apprezzare fin da ora le potenzialità e la facilità d’uso del prodotto appena acquistato.

    E’ normale?

  5. Confermo i malfunzionamenti di TopHost, e confermo pure l’ultimatum, che ok i servizi a basso costo ma qui la situazione sta prendendo una piega insopportabile.

  6. No, da me nulla è normale… ho un errore 403 su tutti i file a parte quel bel saluto iniziale. Però è l’unico di 4 domini ad avere quel problema.
    Non so perché e non ho voglia di aprire un ticket ora…