BlogAid


Copio e incollo da Luca che, ricordo a tutti, sarà a Torino per i webdays quindi pronti per cene e birre varie.

Come scritto nella recensione del servizio, ho la disponibilità di un invito per aprire gratis un blog sulla nuova piattaforma WordPress.com, basata sull’omonimo sistema di gestione di blog.

La richiesta di inviti per provare la piattaforma è talmente alta che accontentare un amico significherebbe scontentarne molti altri. Per convogliare questa energia in qualcosa di utile ho pensato di aprire un’asta benefica a favore dell’associazione 12Dicembre, della quale fa parte l’amico blogger Matteo Balocco.

Il ricavato dell’asta andrà interamente al Progetto Nepal, in collaborazione con il CCS di Genova, per la costruzione di una scuola primaria in Nepal. Chi vuole in ogni caso contribuire al progetto può seguire le istruzioni sul sito di 12Dicembre.

Segue il regolamento per aggiudicarsi l’invito per WordPress.com (di fatto sono due, perché aprendo un blog si ottiene un altro invito).

L’asta si apre adesso e dura fino alle 23.00 del 12 settembre 2005.

Chiunque vuole partecipare può fare un’offerta scrivendo un commento a questo articolo, indicando il suo nome e cognome, lasciando un indirizzo email valido nell’apposito campo e scrivendo nel commento quanto intende offrire per l’associazione 12Dicembre.

Al termine dell’asta il maggior offerente verrà invitato per email a versare con bonifico bancario o bollettino postale la cifra che ha offerto per l’invito, a favore di 12Dicembre (con gli estremi presenti sul sito dell’organizzazione). Effettuata l’operazione sarà cura dello stesso offerente inviare una prova del versamente effettuato entro le successive 48 ore.

In caso di mancato versamento verrà contattato il secondo maggior offerente con le stesse modalità.

Grazie a tutti per la generosità.


One response to “BlogAid”