485 – The Number of the VIB


485 the number of the vib - San Manu Mardin

Il 4 agosto 2005, dal vivo in provincia di Asti potrete vedere Manuela Ardingo meglio nota come mardin, una VIB*, una musa, un’amica. In una cena mirabolante in località ancora segreta si ritroveranno ad osannarla il sottoscritto, in lacrime e ginocchioni, il sorellame intempestivo e ovviamente Gli Ospiti della venerabile, Lord Candida in cerca di alleanze sataniche e Bru, che rinuncerà ma, ancora non lo sa, al concerto di Petra Magoni e PensieridiCarta che per la serata, si sta infliggendo ogni possibile sofferenza per arrivare pura e meravigliosa.
Altri e significativi blogger della zona e non si uniranno al banchetto e saranno inseriti in questa lista non appena mi avranno inviato una mail o commentato questo post
Se volete partecipare quindi contattatemi:

jtheo
UrbanBlogDinner(*) Organization
matteo.marchelli at gmail.com

Update
Non poteva ovviamente mancare una figura paterna ed autoritaria quale è il Boss, un grande blogger.
Con la sua chioma migliorerà in maniera sostanziale la scenografia lui che una chioma ce l’ha!

La lista è stata completata, ci sono solo due nomi in ballo e com’è nostro costume, li lasciamo ballare poi speriamo che si fermino e dicano si.

La serata si terrà (mi spiaca Bru) a Monastero Bormida, ridente località poco a sud di Acqui Terme. Per i dettagli sull’appuntamento ci sentiamo in privato. Qualcuno è in grado di ospitare una notte un simpatico blogger milanese? Nel caso comunicatemelo presto.

Ah inauguriamo la rassegna stampa dell’incontro con un post di Gattostanco (che prima o poi riusciremo ad attirare da queste parti).

*Very Important Blogger

ps
Grazie all’attento Samuele oggi ho scoperto di essere al primo posto nelle richerche italiane per il numero 485! Sono una bestia, altro che 666.


20 responses to “485 – The Number of the VIB”

  1. Tze! Era una blogstar quando ancora portavi i pannolini! Quelli per bambini intendo… :-D
    Allora ti conto? Vieni?

  2. […] Qui mi si vuole coinvolgere in una cospirazione carbonara. A ben pensarci, cospirazione poca, ma carbonara assicurata. Lascia un Commento […]

  3. Azz… ci terrei un sacco a venire (giusto per conoscere di persona Lord Candida) ma purtroppo proprio il 4 ho una cena di lavoro, organizzata da me !! :-(
    Tienimi in conto per la prossima…

  4. Non ti preoccupare Samuele ci saranno altre occasioni, c’è sempre in programma una cosa nel genovese temporaneamente accantonata per la venuta della Manu :-)

  5. Ok, nel genovese mi viene anche più comodo. Magari con la placida e con A.B… Ho pure casa a Genova… così dormo sul posto… :-)