Aristofreak*


aristofreak

Rispondo mooolto volentieri all’invito della dolce ChicaVQ per questa nuova e piccante catena.

Cosa guardi per prima cosa in un blogger: la foto, il modo in cui scrive o se ha i feed rss?
Generalmente il modo in cui scrive e gli argomenti che tratta, prediligo quelli che scrivono di politica, scienza, affaracci loro, musica, letteratura e testamento. I feed hanno grandissima importanza anche se per qualcuno faccio un’eccezione.
Il template è decisamente un aspetto secondario (difatti leggo anche dandyna). Un paio di volte sono finito sul blog di qualcuno per via della sua foto. Forse più di un paio ma adesso non ricordo.

Quale blogger inviteresti a casa tua per mostrargli la collezione di farfalle e quale chiuderesti nella cassettina delle farfalle e butteresti la chiave?
Ehhh mica le ho le farfalle, al limite qualche falena morta nel case del PC però ho un sacco di riviste (CP, Dev, Linux & C, qualche numero di Byte dagli anni 80) tutta roba fichissima. Potrei invitare giusto Elena ma non so mica, ho sempre l’impressione che voglia colpirmi col suo zaino (non che l’idea mi dispiaccia). Forse con l’inganno, ma balle a non finire nè, potrei provare ad invitare Kiara. Chiusa a chiave nella cassettina, dopo averla infilzata per benino con gli spilloni, ci metterei la Manu che mi sveglia sempre durante le mie pennichelle pomeridiane.

A quale blogstar concederesti dei favori sessuali pur di essere linkato?
A Bendix! Mi accontenterei che mi uccidesse in un suo post, anche senza nominarmi. Per un link mi sottometterei volentieri a Lia, che ha sempre il piumone matrimoniale. Avrei pure una perversione con CV che mi porta nella piscina, ma quella bassa e mi fa nuotare coi bracciuoli e il salvagente con la paperella ma non so se vale.

Fai una proposta che non avevi mai avuto il coraggio di fare al blogger di cui sei segretamente innamorato.
Questa è pesante forte ma in fondo è un gioco, certo che mettersi in piazza così… vabeh, io mi butto: Cofano quand’è che vieni a bere da queste parti? Facciamo uno Sverso Party che qui sembrano tutti astemi (scusami aver usato questa parola).

A chi passi l’ingrato compito?
Allora, venga… venga…

  • Lord Candida tanto per consacrarlo Signore del Male e Oscuro Imperatore delle Tenebre.
  • Donzaucher che non posta da giorni e son quasi preoccupato.
  • Chiaraaa ché la odio, profondamente.
  • Margherita che ormai sarà quasi maggiorenne e può anche scrivere porcherie, tanto a scuole non le dicono più niente… o quasi

* cazzo quanto la stimo per questo titolo!

,

20 responses to “Aristofreak*”

  1. Casomai non fosse chiaro: solo alcuni elementi dell’abbigliamento potrebbero non corrispondere alla realtà, lo sfondo non è stato alterato.

  2. [per-dandyna]amore il tuo template è stupendo :-*[/per-dandyna]
    devo fare anche io questo lavoraccio ma non posso dichiararmi. ah, vita crudele!

  3. ASTEMI!?!?!? HAI DETTO ASTEMI!?!?!? Lo sai che mi fa l’effetto della kryptonite quella parola ;-)
    Che poi, cioè, uno sa che gira sta catena, spera di trovarsi come oggetto del desiderio di una qualche bloggerina formosetta e invece, oh, va bene eh Theo, va benissimo, però insomma avevo proiezioni meno villose ecco ;-) Ad ogni modo, non sia mai che mi tiro indietro di fronte a un bicchiere di quello buono! Evvai con lo Sverso Pery!

  4. @Cofano: Questo passa il convento, cioè oh ci sarebbe Dandyna ma lei è troppo snob per noi due.

    @Dandyna: Ma non sei in vacanza tu?

  5. Spetta un attimo… ma era fatta per beccare sta catena? Allora ho sbagliato le risposte!
    Posso rifarlo? :-P

  6. Cavoli theo era fatta sì per beccare! Oddio, beccare, almeno per pasturare, suvvia. Ti conseglierei una versione 2.0 ma mi sa che non vale.
    Riguardo alla Dandyna, diciamo che è lei a non essere abbastanza ruspante per noi, che fa un’altra figura (senza offesa eh dandì)

  7. Ma dai?? E, uhm, sei sicuro di quello che fai, citando il piumone? No, dico, è agosto…
    (Io cmq sono passata armi e bagagli ai feed, i link mi paiono sempre più ornamentali.)
    ‘Azie, cmq :)

  8. Ma sai Lia, io già l’aria del magrhebino e il piumone non mi rende più pericolo di quanto non sia in realtà :P
    Per il link non c’è problema, è più un attestato di stima verso di te ;)
    Allora quando torni in italia?