Riunione Segreta Assoblog TAAeG


From: Andrew.Y\'s photostream
Questa sera si terrà in luogo segreto una spaghetta segretissima tra i membri, è proprio il caso di dirlo, della Assoblog TAAeG. Il numero ristretto degli invitati ha permesso sino all’ultimo di rendere fumoso sia il luogo, sia il numero dei convenuti anzi, la presenza del Président non viene ancora confermata per paura di lanci di ortaggi e fischi e fiaschi.
Se qualcuno vuole partecipare gli tocca di telefonarmi e, previo avvio del registratore, verrà messo in teleconferenza. Per avere il numero inviatemi una email entro e non oltre le ore 19 di oggi, martedì 12 luglio anno del Signore 2005.
Va da sé che per le prossime serate sono invitati anche tutti gli altri blogger della zona e non, di ambo i sessi, di ogni credo politico o religioso, basta che non siano gli arcinemici padovani del Duca Conte Mirko Candido.
Se dio è con noi e non vedo come potrebbe essere diversamente, questa sera faremo un nuovo e significativo passo, verso la conquista del dominio blog! Altro che giochini virtuali!!


8 responses to “Riunione Segreta Assoblog TAAeG”

  1. la mania del gioco ha preso anche me -_-
    avevo resistito in nome dell’esame, ma ora ho tempo libero e… epperò sono sola nell’universo, non conosco nessuno, insomma :(( aiutatemiiiii

  2. i link sono tutti rotti e io ho problemi col deuterio e la voglia… mi sa tanto che accendo l’xbox e mi dedico ai simulatori di guida :)