SpaghettiBlog


Darth Vader fetish chick
Organizzare cene tra blogger di ogni angolo dell’orbe terracqueo è un problema logistico-sofistico non da poco. Per risolvere questo rompicapo proviamo ad usare il blog, fonte di vita e di informazione.
Il principio
Marco Candida, sordido tenutario di blog da oltre due anni, ha un piano per destabilizzare il potere fantapolitico che si è creato da una Padova epicentrista. Allo scopo sta utilizzando me (per dare maggiore incertezza sarò nel seguito indicato come PD nel senso di Povero Diavolo) per creare un piccolo team di blogger d’assalto.
Man mano che la tela viene tessuta, qualche moscone cade e bisogna toglierlo che francamente fa un po’ schifo, poi bisogna ritessere la tela che si è strappata ed è un lavoro infame. Per sopprimere la fame e visto che siamo previdenti pure la sete, sono previsti degli incontri mangerecci.
Ospite d’eccezione della prossima riunione Bru (dovrebbe quanto meno), nel ruolo di guest star un battaglione di discrete celebrità liguri oltre a sorellame vario e magari qualche bella schwartzkopf.
Presenza ovvia ma sempre gradita di C.aaa e E. meno ovvia la presenza di nessuno.
Il programma della serata prevede una lunga discussione su come attaccare e distruggere la morte nera, la creazione di un nuovo ordine sintattico nel blog e la lettura della poesia “Peste al pesto” da parte di una consorella ligure.

Il problema nasce sulla data dell’incontro, dalle ultime duecento email si stava quasi delineando martedì 12.
Saremo tutti d’accordo?
Se va bene lasciaremo tutti un cenno nei commenti??
Terremo comunque acqua in bocca ché queste son cose segrete???


11 responses to “SpaghettiBlog”

  1. J, sbaglio o sei a caccia di facili commenti?! :-) Per quella data se me lo ricordi con una e-mail al giorno, vengo molto volentierosamente :-))).

  2. Mi hai fatto fare tutto sto cancan e poi non vieni? Ti faccio i buchi per gli orecchini col cric della macchina sai? :-D

  3. indirettamente ho già risposto… yep!
    solo che sono timida, io… non è che porti anche dalmatino così inizio a socializzare con lui?

  4. Il dalmatino è una belva feroce e non ama particolarmente gli estranei anzi a dire il vero ogni tanto sembro essergli antipatico pure io :-P

  5. Chi porta la tipa in lattice e casco nero? :P

    Ah ma c’è anche il Nessuno? Fiiiiiico!

  6. Non c’è nessuno ché deve andare a riprendere non so chi, non so dove sperando che non si perda anche lui :-D
    ps (ti ha scritto M. alias C.aaa?)