Rally a Zena

20 Rally della Lanterna

Questo sabato sera, verso le 20 sono a Genova, se qualcuno passa dalla Fiera a vedere la premiazione del 21º Rally della Lanterna è facile che mi veda. Sono la faccina da pirla con 3 coppe e 2 targhe in mano. Non corro, le consegno soltanto! Non ai vincitori ovviamente ma ad un paio di signorine in abiti discinti (memorabile l’abitino verde di un paio d’anni fa con effetto ola) che le consegneranno a loro volta ai vincitori. O forse le consegneranno allo speaker che le consegnerà ai vincitori. Sembra complicato solo perché non siete addentro al meccanismo, io che sono un professionista, non perdo più di un paio di chili per la tensione. La tensione e lo stare una spanna sotto la minigonna del summenzionato abitino.
Spero solo che l’allergia mi dia un po’ di tregua, non vorrei sembrare buffo come l’anno scorso, col nasone rosso, gli occhi che lacrimano, i capelli sparati in aria…

John \"Krusty\" Theo

Creative Commons License
This work, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.