Nuovo Acquisto


A corto di argomenti filosofici e profondamente invidioso per gli acquisti di persone vicine e lontane mi sono comprato un cellulare nuovo pure io, nulla di trascendentale solo lo z1010 in offerta con tre. Non è bello, di più e adesso che riesco a caricare le midlet java sono al settimo cielo. Ho già caricato 16MB di porcheria compreso, mai avrei immaginato di fare una cosa simile, questo tema. Stasera poi vediamo se funzionano client icq e giochini che inizialmente il cellulare riufiutava, niente di serio una volta controllato di aver abilitato le porte seriali (emulazione attraverso il cavo USB) sono bastati un paio di robusti riavvi per far vedere il cellulare al computer.
Sembra pure che alla Sony Ericsson siano stati tanto gentili da dotare le ultime generazioni di sistemi “standard” di comunicazione col PC, forse questa volta riesco a incasinarlo pure con Linux..
A questo punto devo solo comprarmi una chiavetta BT (Blu Tut AHAHAHAH) USB per essere più Wireless e un lettore di schede per la Stick Duo, che a caricare col cavetto i file MP3 ASSOLUTAMENTE LEGALI mi viene un attacco d’ansia.
A margine delle considerazioni tecnologiche vorrrei far notare dimensioni (98,5×54,5×29 mm) e peso (144gr) del suddetto, con in tasca questo non solo risparmio sulle mie telefonate ma pure sull’acquisto del cotone!

,

6 responses to “Nuovo Acquisto”

  1. parrebbe un’ottima scelta quella del cellulare che hai acquistato! ^^
    hehe il mio è carino, vero? però non ha i giochi, o meglio pretende che tu gli molli tonnellate di eurini scaricandoli coi servizi wap.

    .. ma .. sono già passata di qui? ci conosciamo già? -_-” la mia memoria fa spesso e volentieri cilecca!

  2. Ciao Fedina,
    la scelta è stata a lungo meditata, anche se l’acquisto l’ho fatto in una giornata di nervoso :-P
    Che ha il tuo? …[Searching] AH! :-|
    I soliti $Brutte_Parole, il TFS compiler lo hai già provato?
    Comunque no, non ci sei mai passata, ho scoperto il tuo blog su blogitalia, cercando quelli vicini (geograficamente) a me.